mercoledì 29 maggio 2013

BANDO REGIONALE PER LE AREE DI CRISI

Finanziamenti
Sostegno dei progetti di filiera e sviluppo locale nelle aree di crisi
Il Centro regionale di programmazione ha pubblicato il bando a sostegno delle imprese che attiveranno progetti di sviluppo locale (PSL) nelle aree di crisi di Porto Torres, La Maddalena, Ottana, Siniscola, Pratosardo, Tossilo, Oristano e del territorio svantaggiato della Marmilla.

Il bando prevede due momenti distinti: il primo è costituito dalla presentazione della manifestazione di interesse che si concluderà con la formazione degli elenchi delle iniziative ammesse ai bandi territoriali e ai bandi regionali; il secondo è costituito dalla presentazione della domanda di accesso alle misure di sostegno all'attività di impresa previste dai bandi territoriali.

Le imprese esistenti o in via di costituzione che, in forma singola o associata, intendono realizzare nei comuni e nelle localizzazioni individuate nel progetto di riferimento (PFSL), un piano di sviluppo o di potenziamento o un piano per la creazione d’impresa, potranno presentare le manifestazioni di interesse a partire dalle ore 12 del l'11 giugno 2013 e fino alle ore 20 dell'11 luglio 2013.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il sistema informatico che sarà messo a disposizione dall'Amministrazione regionale (il rappresentante dell'impresa dovrà registrarsi, come utente, sul sistema di IDM della Regione).

Gli eventuali chiarimenti possono essere richiesti al soggetto attuatore "BIC Sardegna S.p.A" all'indirizzo email: psl@bicsardegna.it e al numero di telefono 070 278088.

Consulta i documenti